a m i r a n i r e c o r d s
presta ascolto a ciò che di sincero si agita nella produzione sonora e artistica, sperimentale o meno. Attenzione a taluni interiori racconti, narrazioni smozzicate per strisce imprecise e vivide, frammenti di arie pure,urgenti graffi, incerte nenie, definiti segni, silenzi e densità che svelano una possibilità di mappatura del creativo edito e no.
a m i r a n i r e c o r d s
agisce la curiosità, svela la luce nei frammenti, osserva la fertilità delle intersezioni. obiettivo è un catalogo di incroci, di accostamenti rischiosi, che rilevi, come bandierine sulla mappa, l'emergere di sotterranee intenzioni. Una rete che vibra nei nodi e nelle maglie. Affinare l'ascolto, distinguere elementi prima, comprendere il disegno poi.
a m i r a n i r e c o r d s
l'intento è creare una serie di connessioni fra le realtà artistiche italiane e internazionali, troppo spesso confinate in rigidi recinti. La produzione prevede una serie di 4 o 5 progetti ( annunciati nelle news del sito web) per il primo anno di vita, procedendo per cerchi concentrici verso l'esterno. Cercando di ampliare le possibilità di collaborazione, verificando la le intenzioni con particolare attenzione alla freschezza creativa.
a m i r a n i r e c o r d s
vuole reinvestire i proventi in nuova progettualità, indagando i materiali non pubblicati di musicisti ed artisti che perseguono, per modalità e fine, una loro personale ricerca. Interazione fra i linguaggi, relazione approfondita fra testo e musica, immagini e sound-art, telluriche improvvisazioni strumentali e vocali. Ogni produzione vuole essere curata con la necessaria e completa attenzione al dettaglio: qualità del suono, veste grafica, verità concettuale. Il prodotto è concept da tragitto dell'artista, documento del suo momento.
a m i r a n i r e c o r d s
vuole distribuirsi attraverso contatti con altre realtà produttive e distribuire altre realtà produttive. Una distribuzione più organizzata è naturalmente molto benvenuta, ma lo sforzo di operare all'interno della fitta rete rimane sua primaria caratteristica.
Stay in touch!
Blessings